CHI SIAMO

L’attività Spazzacamino Concia Maurizio da 20 anni si occupa delle pulizie di canne fumarie e caldaie, ovvero di due tipologie di riscaldamento che devono essere sempre libere dalla fuliggine e pulite per garantire rispettivamente il top del tiraggio e dei gas combusti.

Chi è Concia Maurizio?

Lo spazzacamino Concia Maurizio con la sua attività a Somma Lombardo in provincia di Varese, si propone per pulire camini e canne fumarie dalla fuliggine e da emissioni di gas combusti irregolari nel caso di caldaie o di altre tipologie di riscaldamento come ad esempio stufe a legno o a pellet tanto per citarne alcune delle più comuni.

Lo spazzacamino che è disponibile 24 ore su 24 ha tra l’altro anche delle competenze speciali per quanto riguarda le corrette tecniche di combustione, e si avvale di strumenti tecnologici per ispezionare le canne fumarie a 360 gradi senza trascurare nessun dettaglio.


In tempi rapidi e con un veloce intervento di rimozione della fuliggine, Concia Maurizio risolve anche questi problemi.
L’attività di spazzacamino non si occupa soltanto di pulizia di canne fumarie e similari, ma anche della posa ex novo delle stese come ad esempio di quelle ad acciaio inox, e persino della riparazione e manutenzione di caldaie a legna, a gas e gasolio o della ristrutturazione di quelle che appaiono fatiscenti e non perfettamente sigillate.
In definitiva l’attività di spazzacamino sin qui descritta opera a 360 gradi nel settore del riscaldamento tradizionale e indipendentemente se le richieste d’aiuto arrivano da privati, negozi o comunità, Concia Maurizio sarà sempre pronto ad intervenire.


+39 360 262 585